Buone Feste da tutto il nostro team!

Ricordiamo a tutti che, in occasione delle festività, il servizio di assistenza resterà operativo durante tutti i giorni lavorativi. Il nostro servizio di assistenza è a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro la fine dell’anno. SERVIZIO ASSISTENZAEventuali richieste urgenti ricevute tramite e-mail ad assistenza@infoperativa.it, saranno evase con priorità immediata al …

Leggi tutto

Buone Vacanze!

In occasione del prossimo periodo estivo vi ricordiamo le date di chiusura dei nostri reparti: ASSISTENZA CLIENTI Il servizio di assistenza sarà sospeso dal giorno 14 al giorno 18 agosto. Ricordiamo che restiamo a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro quella data. Eventuali richieste urgenti ricevute tramite e-mail ad assistenza@infoperativa.it, …

Leggi tutto

Un altro traguardo raggiunto!

Con grande piacere vi comunichiamo che, nel corso del 2022, abbiamo raggiunto le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001. Queste importanti certificazioni sono una conferma dell’impegno di tutto il nostro team per raggiungere alti standard qualitativi e professionali. La certificazione ISO 9001 infatti, dimostra che all’interno dell’organizzazione sono stati implementati processi e linee guida di …

Leggi tutto

Gestione costi e ricavi per commessa

Con un buon sistema gestionale è possibile monitorare costi e ricavi della propria attività. La gestione della contabilità nei sistemi gestionale lo consente, infatti la stampa del bilancio aziendale normalmente è composta dallo Stato Patrimoniale e dal Conto Economico. Stato patrimoniale (Attività e Passività) Definisce la situazione patrimoniale dell’azienda ad una certa data attraverso i suoi beni …

Leggi tutto

CHIUSURA ESTIVA 2022 – BUONE VACANZE!

In occasione del prossimo periodo estivo, il servizio di assistenza sarà sospeso dal giorno 15 al giorno 19 agosto. Ricordiamo che restiamo a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro quella data. Eventuali richieste urgenti ricevute tramite e-mail ad assistenza@infoperativa.it, saranno evase con priorità immediata al nostro rientro dalle ore 8:30 …

Leggi tutto

Adeguati assetti e crisi d’impresa

Dal 15/07/2022 scatterà l’obbligo di adeguati assetti per tutte le aziende. In cosa consiste?Tutti i soggetti che svolgono attività d’impresa, senza limiti di fatturato/denominazione/dimensione aziendale, dovranno produrre la documentazione periodica necessaria con l’obbiettivo di prevenire segnali di crisi. Perché è obbligatorio?L’obbligo è previsto dalla legge 155/2017 ed è stato attuato con il decreto legislativo nr° …

Leggi tutto

Buone Feste da tutto il nostro team!

Ricordiamo a tutti che, in occasione delle festività, il servizio di assistenza resterà operativo durante tutti i giorni lavorativi tranne il pomeriggio del 24 e del 31 dicembre. Il nostro servizio di assistenza è a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro la fine dell’anno. SERVIZIO ASSISTENZAEventuali richieste urgenti ricevute tramite …

Leggi tutto

Abolizione Esterometro 2022

Obblighi di fatturazione elettronica delle transazioni con soggetti non residenti L’art. 1, c.1103 della Legge di Bilancio 2021 (Legge 178/2020) ha stabilito, con riferimento alle operazioni effettuate a partire dal 1° gennaio 2022, che i dati attualmente comunicati tramite l’Esterometro dovranno essere trasmessi all’Agenzia delle Entrate telematicamente tramite il Sistema di Interscambio, utilizzando il formato …

Leggi tutto

Nuova funzionalità per il Credit Check!

Grandi novità per il servizio Anticipay, che dal 4 ottobre si arricchisce di una nuova funzionalità che permetterà di verificare l’affidabilità non solo dei clienti, ma anche dei fornitori in modalità completamente automatica. Tramite questo innovativo servizio si può avere facilmente e in tempo reale una visione di sintesi di tutto il proprio portafoglio clienti …

Leggi tutto

Buone Vacanze!

In occasione del prossimo periodo estivo, il servizio di assistenza sarà sospeso dal giorno 16 al giorno 20 agosto.  Ricordiamo che restiamo a disposizione in questi giorni per eventuali richieste urgenti da evadere entro quella data.  Eventuali richieste urgenti ricevute tramite e-mail ad assistenza@infoperativa.it, saranno evase con priorità immediata al nostro rientro dalle ore 8:30 del primo giorno lavorativo.  Il …

Leggi tutto