Il servizio online integrato al gestionale
Digital Hub consente di gestire, in un unico servizio, tutti i processi legati alla fatturazione elettronica e non solo.
Con questo servizio è possibile infatti: inviare e ricevere fatture elettroniche, comunicare i dati IVA, ricevere gli ordini NSO e inviare documenti al servizio di conservazione digitale.
Semplice e integrato
Digital Hub è il servizio, integrato ai Gestionali Zucchetti, che consente di gestire con pochi click il processo legato alla fatturazione elettronica.
Completo
Il servizio prevede la gestione di tutto l’iter: invio e ricezione delle fatture, trasmissione delle stesse allo SDI e conservazione a norma di legge.
Sicuro
Grazie alla firma digitale Zucchetti è possibile firmare i documenti durante il processo per garantire l’autenticità e l’integrità dei documenti.
Avanzato
Con i moduli di contabilità assistita è possibile importare le fatture d’acquisto direttamente nella tua contabilità gestionale.
Flessibile
Ogni anno è possibile monitorare i consumi per adeguare le fasce documentali previste in base ai volumi effettivi dell’azienda.
Tutto in uno
Oltre alla fatturazione elettronica, Digital Hub ingloba altri servizi utili come la comunicazione dati IVA e la ricezione degli ordini NSO.